giovedì, 3 Ottobre 2024
HomeHardwareAppleNovità Apple al WWDC 09: rumors e appuntamenti

Novità Apple al WWDC 09: rumors e appuntamenti

new_apple_iphone

Dal momento l’8 giugno ci sarà il WWDC, evento durante il quale sono attese alcune novità di spessore dal mondo Apple, mi sembra giusto rivolgere l’attenzione in quella direzione e vedere in breve cosa ci aspetta e cosa fare per essere nel posto giusto al momento giusto.

Tonnellate di rumors hanno fatto si che ormai si da quasi per certa la presentazione di un nuovo modello di iPhone, i cui dettagli (basati sempre sui rumors, quindi non sono ufficiali) li puoi scoprire cliccando sull’immagine qui sopra. A parte questo è atteso anche il nuovo sistema operativo per Mac, lo Snow Leopard, e chissà quali altri hardware quindi quasi sicuramente ci sarà tanta carne al fuoco.

Ma per essere sicuri di non perdersi nulla, allora ti consiglio di seguire il Live audio/video che terrà Frank in collaborazione con Kiro di Melamorsicata. L’appuntamento è fissato per le 18.30 di lunedi 8.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,710IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.