martedì, 28 Maggio 2024
HomeInternetFile SharingRimuovi le limitazioni di megavideo, megaupload, veoh e rapidshare con il plugin...

Rimuovi le limitazioni di megavideo, megaupload, veoh e rapidshare con il plugin Illimitux

illimitux

Dopo lo scorso plugin che ti avevo consigliato, visto il recente aggiornamento a Firefox 3.5 occorre trovare una soluzione alternativa per evitare i famosi blocchi dei siti più noti dedicati alla condivisione dei files.

La soluzione attualmente l’ho trovata nel plugin per firefox denominato Illimitux, il quale una volta installato rileva in automatico la presenza di un contenuto che appartiene alla lista dei siti supportati. Prendiamo il caso di megavideo: qualora tu voglia vedere un filmato in streaming evitando il blocco dei soliti 72/74 minuti, una volta raggiunto il link di destinazione compare un messaggio in basso a destra che ti chiede se desideri rimuovere il blocco. Facendolo si viene dirottati su una pagina del sito web di illimitux da dove è possibile iniziare lo streaming

[download id=”14″]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 Commenti

  1. per veoh su unix (ubuntu per la precisione) è previsto che funzioni?

    grazie

    ciao 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,580IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI