martedì, 28 Maggio 2024
HomeMobileSamsung presenta un orologio-telefono dalle dimensioni umane

Samsung presenta un orologio-telefono dalle dimensioni umane

samsung_watchphone

Prezzo: 450 €

L’ultimo modello di orologio/cellulare che non necessitasse un polso da XXXL era marcato LG. Ora è invece Samsung a proporre un dispositivo portatile con touchscreen da 1.7″. Il modello S9110 è spesso soli 11.98 mm, è dotato di bluetooth, riconoscimento vocale e speaker.

Inoltre ha anche alcune funzioni multimediali, come la possibilità di farti ascoltare della musica oppure permetterti di leggere le e-mail. Verrà commercializzato inizialmente in Francia.

Dopo il break c’è un’altra immagine.

samsung_watchphone_2

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 Commenti

  1. mi interessa l’orologio samsung avendo avuto gia l’orologio LG di ultima generazione – vorrei acquistarlo ma vorrei conoscerne meglio le caratteristiche grazie

  2. ho un’orologio siimile al Vs Samsung – LG – mi interessa per eventuale acquisto conoscere meglio i dettagli del Samsung e avere anche se di parte un Vs espèlicito commento di comparazione con l’LG- Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,580IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI