mercoledì, 18 Settembre 2024
HomeAltroInternetMicrosoft e Yahoo si stringono la mano...

Microsoft e Yahoo si stringono la mano…

yahoodown

…e intanto il titolo Yahoo Inc quotato sul Nasdaq cala con un discreto -12.02 %.

Microsoft ha finalmente trovato un accordo con Yahoo per sviluppare una collaborazione che prende di mira soprattutto il comparto appartenente alle tecnologie di ricerca di Yahoo in primis, e il settore della pubblicità online poi. Grazie a questo accordo quindi Microsoft, e di conseguenza il suo Bing, si farà carico di fornire i risultati delle ricerche per i rispettivi siti che rimarranno comunque due entità ben distinte. Questo accordo tuttavia prevede un rafforzamento anche dei servizi inerenti alla pubblicità online offerti da Yahoo, che grazie alla tecnologia alla base di Bing permetterebbe alla “Micrhoo” di diventare la seconda forza sul mercato con una quota pari al 28%, contro il 65% detenuto da Google.

yahoo

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.