venerdì, 11 Ottobre 2024
HomeHardwareMicrosoft Courier: il booklet con doppio display multitouch

Microsoft Courier: il booklet con doppio display multitouch

courier_microsoft

Sembrerebbe che Microsoft sia nella fase finale di testing di questo nuovo prodotto su cui punterà molto in futuro. Trattasi di Courier, ovvero un booklet dotato di due display da 7″ multitouch con il quale sarà possibile interagire direttamente con le nostre mani, oppure usufruendo di un pennino realizzato su misura con il quale sarà possibile operare e scrivere in tutta comodità cosi come faremmo oggi con un foglio di carta. Sulla parte frontale è anche dotato di una fotocamera integrata ed ovviamente non gli mancano il wi-fi ed un pad opzionale che si ricarica ad induzione. L’idea mi sembra ottima, speriamo solo di vederlo arrivare presto sul mercato e che le prestazioni siano buone, in attesa di vedere se e quando Apple annuncerà la sua versione.

[Via | Gizmodo]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.