venerdì, 29 Marzo 2024
HomemyTechnologyMiglior blog post 2009, vota myTechnology!

Miglior blog post 2009, vota myTechnology!

internet_key_insieme

Onestamente non  me ne ero nemmeno reso conto, e se non mi avessero avvisato via Twitter probabilmente non l’avrei mai fatto tuttavia il post che avevo deciso d’inserire come miglior post 2009 è passato alla fase finale la quale si concluderà in data giovedì 1° ottobre, ovvero tra 4 giorni.

Chiedo a tutti voi quindi un ultimo sforzo per rivotare il blog tramite la scheda presente dopo il break. Per poter votare correttamente occorre indicare 1 preferenza per ciascuna categoria, ma l’importante è che votiate nella maniera giusta la categoria denominata “Post dell’anno”.

Giusto per ricordarvelo, il post in questione era quello che metteva a confronto 1 internet key per ogni operatore, e l’alto numero di commenti ricevuti (117 per ora) ne testimoniano l’interesse riscontrato.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI