domenica, 14 Aprile 2024
HomeSonyPSPRetailer inglese pronostica il fallimento della PSP Go

Retailer inglese pronostica il fallimento della PSP Go

pspgofail

Sebbene le vendite della PSP Go di Sony stiano seguendo le aspettative (secondo quanto dichiarato da Sony), questa è la seconda volta che persone autorevoli mettono in dubbio un possibile futuro per la nuova console portatile. Questa volta si tratta del managing director di una delle principali catene di game store inglese (Chips), il quale ha dichiarato di essere sicuro che la PSP Go sarà un fallimento. I principali motivi di una tale convinzione sono il prezzo (250 $), la mancanza del supporto UMD e la presenza di alcuni accessori poco condivisibili.

Proprio in merito al tema UMD, qualche settimana fa già qualcun’altro espresse le proprie perplessità dichiarando di non voler vendere la console in quanto non le avrebbe portato poi una correlata vendita di videogames. In merito a questo io posso solo dire che di certo non tutti quelli che comprano una Nintendo DS o DSi poi comprano anche i giochi, quindi mi sembra un motivo piuttosto futile per fare polemica.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. intendo dire che ci sono i modi per poter giocare anche con giochi crakkati, e la DS / DSi è maestra in questo, ciò nonostante la console di per se vende un sacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI