Home myTechnology Oggi mi sposo! myTechnology in pausa fino al 12 novembre

Oggi mi sposo! myTechnology in pausa fino al 12 novembre

6

fediH

Domani sarà un giorno speciale per me e per la persona che da 8 anni a questa parte mi è sempre restata accanto. Sebbene sia stato uno sforzo immane coniugare la preparazione della casa con quelli del matrimonio compresi degli imprevisti che ci hanno messo alla prova fino all’ultimo giorno, alla fine ce l’abbiamo fatta e quindi alle ore 11.00 sarò vicino all’altare ad aspettarla, sicuro del fatto che la mia scelta è quella giusta!

Detto questo, ne consegue che il blog per i prossimi 16 giorni ne risentirà della mia partenza per l’America (California + Hawaii!!), e sebbene abbia programmato un paio di articoletti la normale pubblicazione ricomincerà da metà novembre.

Spero di ritrovarvi numerosi al mio rientro, e vi posso già anticipare che poco dopo il mio rientro ci potrebbe essere qualcosa d’interessante per tutti voi!

6 COMMENTS

  1. Sforzo immane? E la madonna.
    Immagino sia incappato nei normali imprevisti che capitano per la preparazione di un matrimonio, non essere così melodrammatico.

    Tantissimi auguri a te e a Dany.

    Spero tu abbia la possibilità di collegarti dagli States, magari accendi MSN così magari scambiamo 2 chiacchiere. 🙂

  2. Ah, onde non perdere qualche coincidenza, ricordati che negli USA passano all’ora solare la notte di Halloween e non questa sera.

    Fanno eccezione le Hawaii, che l’ora legale non l’hanno proprio mai avuta.

Rispondi Annulla risposta

Exit mobile version