mercoledì, 9 Ottobre 2024
HomeAudio e VideoHDAsus presenta il media player O!Play HDP-R1

Asus presenta il media player O!Play HDP-R1

asus_04_06_09

Prezzo: 99 €

Anche Asus presenta la sua soluzione per l’intrattenimento da salotto: O!Play HDP-R1 è un media player in grado di supportare diversi tipi di formati che possono così soddisfare sia il lato ludico sia quello d’ufficio.

In arrivo sul mercato per Natale ad un prezzo competitivo, propone la connessione tramite HDMI per garantire la qualità del segnale al tuo televisore Full HD, ed un ingresso USB per poterci collegare un hard disk qualsiasi. E’ equipaggiato anche di una porta Ethernet grazie al quale è possibile effettuare lo streaming da PC.

La soluzione di Asus somiglia molto quindi a quella messa in opera già da tempo da Western Digital, la scelta di non adottare un hard disk interno sicuramente va a vantaggio del prezzo, ma aggiunge a mio avviso un pizzico di scomodità (personalmente preferisco l’idea di poter riempire 1 Terabyte di films e foto per poi potermeli vedere senza ulteriori maneggiamenti di cavi e alimentatori vari).

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.