venerdì, 24 Maggio 2024
HomeAltroMegapixelsCasio Exilim EX-G1: la fotocamera shock resistant!

Casio Exilim EX-G1: la fotocamera shock resistant!

exg1-1

Prezzo: 300 $

Disponibilità: dicembre 2009

Ho sempre apprezzato gli orologi Casio, però devo dire che da quando hanno puntato sui modelli G-Shock il design per quanto riguarda i miei gusti ne ha risentito parecchio.

Ora Casio ci prova con le fotocamere, e ammetto che per ora il risultato mi soddisfa perchè pur mantenendo la linea sottile della gamma Exilim sono riusciti a dargli un non so che di futuristico. La nuova EX-G1 oltre ad avere un sensore da 12.1 megapixels è resistente agli urti ma anche all’acqua dal momento che può essere immersa fino a 3 metri per la bellezza di 60 minuti.

E’ in grado di registrare filmati alla risoluzione di 848 x 480 pixels in modalità 16:9, ha diverse tipologie di auto focus e la memoria è espandibile via microSD.

Leggi la scheda tecnica della Casio Exilim EX-G1.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,580IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI