martedì, 1 Ottobre 2024
HomeHardwareApplePhotoshop per iPhone ora anche sullo store italiano

Photoshop per iPhone ora anche sullo store italiano

photoshop_iphone

Prezzo: gratis

Dopo aver dato l’annuncio della disponibilità sull’apple store del più famoso software di fotoritocco in versione tascabile, ora è il momento di far felici anche gli utenti italiani, per la quale è finalmente disponibile il download.

L’applicazione è molto semplice, e non richiede quindi un manuale spesso quanto un vocabolario per imparare ad utilizzarlo. Di base sono disponibili già diversi effetti come il soft focus e il blur oppure la possibilità di aggiungere una cornice. Proprio su quest’ultima feature, per il momento non mi è parso sia possibile avere a disposizione cornici diverse e magari più artistiche, ma spero che un futuro aggiornamento corregga tale lacuna. Per il resto, essendo gratuito mi è parso già un ottimo inizio quindi se desideri scaricarlo non devi far altro che collegarti all’app store e cercare “photoshop”

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.