domenica, 29 Gennaio 2023
HomeHardwareApplePhotoshop per iPhone ora anche sullo store italiano

Photoshop per iPhone ora anche sullo store italiano

photoshop_iphone

Prezzo: gratis

Dopo aver dato l’annuncio della disponibilità sull’apple store del più famoso software di fotoritocco in versione tascabile, ora è il momento di far felici anche gli utenti italiani, per la quale è finalmente disponibile il download.

L’applicazione è molto semplice, e non richiede quindi un manuale spesso quanto un vocabolario per imparare ad utilizzarlo. Di base sono disponibili già diversi effetti come il soft focus e il blur oppure la possibilità di aggiungere una cornice. Proprio su quest’ultima feature, per il momento non mi è parso sia possibile avere a disposizione cornici diverse e magari più artistiche, ma spero che un futuro aggiornamento corregga tale lacuna. Per il resto, essendo gratuito mi è parso già un ottimo inizio quindi se desideri scaricarlo non devi far altro che collegarti all’app store e cercare “photoshop”

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 COMMENT

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

857FansLike
292FollowersFollow
253FollowersFollow
6,050SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI