giovedì, 18 Aprile 2024
HomeHardwareIl PC multimediale da salotto del prossimo futuro

Il PC multimediale da salotto del prossimo futuro

piixl-edgecenter

Prezzo: 4.043 $

Forse non li vedremo a breve, forse quando arriverà il tempo giusto si starà già pensando di integrarli perfettamente all’interno delle TV della nostra sala oppure  non ci sarà nemmeno il bisogno di farlo, ma c’è chi già da ora pensa ad un PC multimediale ultra sottile da posizionare sul retro della tua TV, in modo che diventi totalmente invisibile dato il suo spessore di soli 3 cm senza che ciò debba essere un compromesso con la potenza di calcolo ed il fatto di potersi godere contenuti in full hd.

Il Piixl EdgeCenter 3770 è infatti dotato di un processore da 3Ghz Core 2 Duo ed una discreta GPU, è compatibile con le TV da 37″ a 70″ ed è equipaggiato di lettore Blu-ray, HDD estraibile e le solite periferiche di base.

Peccato per il prezzo ma chissà, tra 3-5 anni …

Maggiori informazioni le trovi su: http://www.piixl.com

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI