lunedì, 3 Ottobre 2022
HomeAltroInternetInviti disponibili per Google Wave: fatevi avanti!

Inviti disponibili per Google Wave: fatevi avanti!

wave

Grazie a Denis ho ricevuto l’invito ad iscrivermi a Google Wave, e dal momento che uno dei principali motivi per cui Wave è bello è il fatto che permette di operare ed interagire con diverse persone, occorre far si che sempre più persone vi si iscrivano altrimenti diventa uno strumento con molto potenziale ma sfruttabile quanto un telefonino senza batteria (evviva la fantasia!).

Quindi, ci sono circa una trentina di inviti pronti per essere spediti a chi di voi ne faccia richiesta tra i commenti di questo articolo. Inserite quindi la vostra gmail per ricevere direttamente l’invito oppure un’altra e-mail (qualora vogliate tenere la vostra gmail privata) per essere contattati in seguito.

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

15 COMMENTS

  1. Grazie per la citazione!!
    chiunque volesse degli inviti si rivolga pure a Paolo, che nel caso poi me li rigira…

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

859FansLike
293FollowersFollow
253FollowersFollow
5,870SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI