mercoledì, 18 Settembre 2024
HomeAltroInternetInviti disponibili per Google Wave: fatevi avanti!

Inviti disponibili per Google Wave: fatevi avanti!

wave

Grazie a Denis ho ricevuto l’invito ad iscrivermi a Google Wave, e dal momento che uno dei principali motivi per cui Wave è bello è il fatto che permette di operare ed interagire con diverse persone, occorre far si che sempre più persone vi si iscrivano altrimenti diventa uno strumento con molto potenziale ma sfruttabile quanto un telefonino senza batteria (evviva la fantasia!).

Quindi, ci sono circa una trentina di inviti pronti per essere spediti a chi di voi ne faccia richiesta tra i commenti di questo articolo. Inserite quindi la vostra gmail per ricevere direttamente l’invito oppure un’altra e-mail (qualora vogliate tenere la vostra gmail privata) per essere contattati in seguito.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

15 Commenti

  1. Grazie per la citazione!!
    chiunque volesse degli inviti si rivolga pure a Paolo, che nel caso poi me li rigira…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.