giovedì, 3 Ottobre 2024
HomeFilm e Serie TVAvatar: record di incassi!

Avatar: record di incassi!

Leggo con piacere proprio oggi che il film “Avatar, uscito nelle sale dal 15 dicembre ed in arrivo in Italia al 15 di gennaio, sta letteralmente accumulando soldi a palate essendo diventato il film che più velocemente ha incassato la somma di 1 miliardo di dollari. Non mi resta quindi che rifare un appello a tutti i lettori di myTechnology invitandoli (se gli piace il genere) a godersi questa pellicola presso un cinema decente lasciando perdere per una volta il formato divx. Ricordo inoltre che il film è girato in 3D, quindi se possibile trovate una sala attrezzata per la proiezione.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

5 Commenti

  1. @ RikyUnreal:
    si ho visto su FB…purtroppo io sono in Francia con la Dany altrimenti sarei venuto sicuramente, spero di riuscire ad andarci appena torno.

    In che sala vai a vederlo? energia? lo fanno sempre con gli occhialini vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,710IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.