domenica, 29 Settembre 2024
HomeHardwareAppleNavigon 1.5 per iPhone: comunica il tuo tragito su Facebook e Twitter...

Navigon 1.5 per iPhone: comunica il tuo tragito su Facebook e Twitter

Navigon ha rilasciato un altro aggiornamento per il suo software di navigazione compatibile con iPhone. Con la nuova versione 1.5 si può comunicare in tempo reale. Grazie all’integrazione di Facebook e Twitter, gli utenti possono far sapere a tutti gli amici e followers la propria posizione, la destinazione che si sta raggiungendo e il tempo che manca per arrivarci.

Ma con la 1.5 le novità non sono finite qui. Infatti sarà implementato anche il servizio myRoute, grazie al quale il navigatore apprende lo stile di guida dell’automobilista e pianifica il percorso tenendo anche conto del giorno della settimana e l’orario di percorrenza.

Infine, a pagamento (9,99 €), è disponibile la visualizzazione che sfrutta la Panorama View 3D, che aumenta il grado di realismo dell’ambiente mostrato sul display.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.