giovedì, 28 Marzo 2024
HomeHardwareNotebookFSP presenta i nuovi alimentatori universali per notebook NB Lite

FSP presenta i nuovi alimentatori universali per notebook NB Lite

Prezzo: n.d.

Se c’è una cosa che ogni possessore di computer portatile sa è che il caricatore rappresenta una buona percentuale del peso e del volume da portarsi in giro. Per questo ci sono diverse soluzioni e quella di FSB è una delle ultime ad essere stata presentata.

Il nuovo alimentatore FSP NB Lite è disponibile in due versioni: 65 e 90 W a seconda della potenza di cui hai bisogno, ha uno spessore di 16.5 mm ed un peso di soli 200 grammi (270g per la versione maggiore). Garantisce un livelo di efficienza di oltre l’87% ed un consumo ridotto in standby. Questo tipo di alimentatore è universale, in quanto provvisto di connettori che lo rendono adatto per la maggior parte dei marchi in circolazione: Asus, IBM, Dell, Acer, Toshiba, Sony altri ancora.

Dopo il break trovi un’immagine aggiuntiva ed il comunicato stampa disponibile al download per eventuali approfondimenti.

Il comunicato stampa:

[download id=”30″ format=”2″]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

INDICE CONTENUTI ARTICOLO

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI