In questi giorni alla trasmissione “L’isola dei famosi” i cameramen stanno a mio avviso prendendo le misure in maniera molto dettagliata della modella serba Nina Senicar. Non di rado infatti capita di vedere delle inquadrature e talvolta anche delle zoommate indiscrete sulle sue rotondità. Del resto come non dargli torto, anche lei di certo se l’è cercata dato che sembra che l’unico indumento che si sia portata sull’isola è un micro tanga color marrone  molto simile a quello nella foto qui sopra e che le mette in risalto un fatto: lei, la cellulite non sa cosa sia.

Nina infatti ha un corpo decisamente invidiabile, senza quella troppa abbondanza che siamo ormai soliti vedere in TV. E come se non bastasse, sembra anche simpatica…di certo di più della media delle donne attualmente presenti sull’isola!

Dopo il break trovi alcune foto e il video del backstage del calendario 2010.

Le foto:

Il backstage del calendario 2010:

Articolo precedenteRecensione modem router wireless N+ di Belkin
Articolo successivoZaino Thule Crossover per veri Geeks
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

1 commento

Rispondi