Oggi inizia un nuovo contest qui su myTechnology. In collaborazione con Fujitsu e Text100 sono felice di annunciare che da oggi è possibile inserire un commento a questo articolo per cercare di aggiudicarsi un premio ambiziosissimo: uno scanner portatile ScanSnap S1300. Ma le chance di vittoria raddoppiano, dal momento che in palio ci sono ben 2 ScanSnap che verranno consegnati al primo ed al secondo fortunato estratto.

Partecipare è estremamente facile, e come per tradizione myTechnology ripropone la sua formula classica:

  • per tutti gli utenti/visitatori è possibile inserire un unico commento a questo articolo che garantirà la propria partecipazione. L’unica richiesta è quella di inserire un indirizzo e-mail valido per poter essere contattati in caso di vincita. Se per errore lo stesso dovesse inserire un secondo commento, quest’ultimo commento non verrà preso in considerazione. In ogni caso i commenti verranno valutati per evitare spamming ed irregolarità da un singolo utente: a tal fine eventuali indirizzi IP doppi verranno attentamente valutati e scartati.
  • a tutti i proprietari di blog o webmasters è riservata la possibilità di acquisire più “biglietti”. Questi infatti per ogni blog o sito internet sul quale segnaleranno tale iniziativa sarà riservato un biglietto. Le segnalazioni dovranno obbligatoriamente contenere l’immagine che vedete qui sopra, il nome del blog in questione ed il link all’articolo (senza prefisso “no follow”); occorrerà poi inserire un commento qui di seguito che riporti i vari siti implicati. L’inserimento del commento varrà come 1 conteggio, al quale si aggiungeranno i siti segnalati. L’unico requisito è che il sito/blog sia attivo da almeno 3 mesi dalla data odierna, e ovviamente anche che l’e-mail inserita sia valida.

Termine dell’iniziativa: 13/06/2010 alle ore 23:59, i commenti inseriti dopo tale data non saranno ritenuti validi. Verrà pubblicato un resoconto contenente i commenti ritenuti validi con relativo numero di partecipazione.

Estrazione: l’estrazione è prevista  per il giorno 20/06/2010. L’ora o eventuali correzioni per impedimenti personali saranno comunicati successivamente nella settimana tra il 13 ed il 20. Come di consueto, l’estrazione avverrà in diretta webcam.

Essendoci 2 premi in palio, un singolo partecipante non potrà vincerli entrambi e questo per dare qualche chance di vittoria anche agli altri.

Verranno estratti 6 numeri, ma solo i primi due estratti saranno quelli vincenti mentre gli altri costituiranno delle riserve nel caso in cui risultasse che i vincitori non rispondano entro 6 giorni all’e-mail che gli verrà inviata.

I 2 vincitori verranno proclamati tramite un post ufficiale nel giorno immediatamente successivo a quello dell’estrazione.

I premi saranno spediti ai vincitori direttamente da Text100.

Ti ricordo infine che puoi sottoscrivere il Feed RSS per rimanere aggiornato con le ultime novità del blog, oppure registrati al blog per avere notizia dei futuri contest!

273 Commenti

  1. Partecipo…eccome se partecipo…piatto ricco mi ci tuffo…e mi piacerebbe fare un indigestione e…VINCERE!!!Grande il sito…COMPLIMENTI A TUTTI!

  2. vedo molti partecipanti!!! voglio partecipare anch’io!! 🙂
    tra l’altro l’ho visto in funzione e devo dire che ne sono rimasto sorpreso molto positivamente!!

  3. Se non lo vinco forse lo compro, aspetto comunque una botta di c……… GRAZZZIE.

  4. Partecipo!
    Questo premio mi sarebbe utilissimo per salvare nel pc moltissimi articoli di giornale che m’interessano!

  5. non so nemmeno a cosa serve, ma se lo vinco lo regalo a un mio amico malato di tecnologia!!!!!

  6. partecipissimo…………speriamo di avere fortuna un gran bel “pezzo” di scanner

  7. Non l’ho mai avuto, uno scanner. E vorrei tanto poterne avere uno. Questo, per giunta, è anche un portatile!

  8. Sapete che mi servirebbe proprio? Incrocio le dita e spero, ardissimamente spero, che la fortuna possa baciare proprio me.

  9. Ci provo anch’io! bello questo scanner Fujitsu ScanSnap S1300 speriamo di farcela!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Ci sono anche io! E’ la prima volta che partecipo a questo tipo di contest, speriamo bene ^^

  11. Bellissimi scanner. Per me che lavoro con le fotografie sarebbe davvero interessante poterlo vincere e provarlo.
    Incorocio le dita.

  12. è ua soluzione al passo con i tempi , con il portatile anche uno scanner innovativo:bevenuto!

  13. Partecipo io! mi servirebbe, io mio ormai è praticamente andato….bella iniziativa e bel sito!

  14. mi piace è piccolo pratico e veloce qualità che non devono mai mancare in un prodotto

  15. partecipo !!!!!!!! mi servirebbe proprio uno scanner come questo.grazie per l’opportunita e speriamo di vincere

  16. Perchè scrivono tutti partecipo ! ? Ma.
    Comunque.. non possiedo uno scanner e penso sia arrivato il momento di averne uno 🙂

  17. Partecipo volentieri all’iniziativa.
    Vista la mole di inscritti che sono venuti prima di me (e che verranno dopo) a inscriversi, sò che le possibilità di vincere sono scarse ma sempre meglio osare nella vita…

  18. Finalmente un’ottima soluzione per chi come me me ha deciso di eliminare la carta.
    Con il mio vecchio scanner piano ormai mi è venuto il gomito del tennista.

  19. Uffi, avete cancellato la mia partecipazione, vi avevo detto che ero la moglie di dabor! Ora riprovo dall’ufficio!

    Partecipo!

  20. Bella iniziativa, e poi è davvero bello…….magari uno lo vinco proprio io!!!!!!

  21. lo stavo giusto cercando per la mia mamma tecnologica…. Vediamo se risparmio e faccio bella figura 🙂

  22. uno scanner portatile? meraviglioso!! E’ un Fujitsu ScanSnap S1300.
    A casa o fuori ……… lo desidero davvero! Sarò la fortunata vincitrice? Incrocio le dita.

  23. Solo una volta ho vinto qualcosa in vita in vita mia… ho partecipato ad un concorso del cavolo, ho vinto il secondo premio, e siccome ci sono stati meno partecipanti del numero di premi (almeno io lo presumo), anzikè vincere un set da barbecue come mi era stato comunicato, ho vinto il primo premio ke era una macchinetta fotografica… Gran Scanner

  24. Uno scanner documentale trasportabile per poter scansionare i documenti ovunque ? Non pensavo che esistesse, ma è fantastico !

  25. Mi rendo conto che senza tecnologia è tutto tremendamente più difficile. Oggi se avessi avuto lo scanner avrei mandato i miei documenti seduta a casa. Invece non ce l’ho e domani devo andare alla posta e fare una raccomandata!!!!!

Comments are closed.