venerdì, 19 Aprile 2024
HomeHardwareNotebookSony Vaio P si rinnova: colori, accelerometro e touchpad

Sony Vaio P si rinnova: colori, accelerometro e touchpad

Prezzo: a partire da 899 €

A distanza di più di un anno dal primo Vaio P, Sony rinnova il suo netbook con alcune novità. Innanzitutto aumenta il numero delle colorazioni disponibili che ora sono ben 5, poi a livello hardware invece il nuovo Sony Vaio P presenta un accelerometro ed un touchpad a fianco del display, elementi che permettono un utilizzo decisamente migliore quando ci si ritrova a spasso e non si ha quindi modo di sfruttare la tastiera.

L’accelerometro in particolare può servire per ruotare il netbook di 90° in modo da facilitare la lettura di un documento, oppure permette lo scorrimento orizzontale delle pagine internet durante la navigazione.

Per tutte le altre infomazioni ti rimando alla pagina ufficiale dello store Sony, dopo è anche possibile cominciare a prenotarlo.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI