venerdì, 11 Ottobre 2024
HomeHardwareNotebookAmazon stringe accordo con Asus: software Kindle in arrivo per i notebook...

Amazon stringe accordo con Asus: software Kindle in arrivo per i notebook venduti tramite Amazon

Pressata dalla concorrenza dell’iPad forse, Amazon ha stretto un accordo con Asus che le permetterà di fornire il suo software Kindle (grazie al quale è possibile scaricare e leggere e-books) sui notebook e netbook venduti proprio da Asus tramite lo store di Amazon. Questa mossa ha la sua logica dal punto di vista stragegico, ma a mio giudizio snatura in parte alcune caratteristiche degli e-book readers della serie Kindle: se è infatti stra noto che uno dei pregi che hanno i kindle è che permettono la lettura dei libri in formato digitale anche per periodi prolungati senza un eccessivo affaticamento degli occhi, il fatto di avere il Kindle software su un notebook non è altro che avere un accesso al negozio online ma senza alcuna caratteristica aggiuntiva.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.