mercoledì, 18 Settembre 2024
HomeAltroInternetQuanto risparmieresti andando a lavoro in bici? Scoprilo!

Quanto risparmieresti andando a lavoro in bici? Scoprilo!

In periodi di particolare difficoltà, è noto, ogni modo è buono per riuscire a risparmiare qualcosa e se la bicicletta è tua amica allora potresti prendere in considerazione di andare a lavoro pedalando… ma ne vale la pena? Questo servizio cerca di dare una risposta concreta alla domanda, includendo nel calcolo il costo della benzina, dell’assicurazione e altri costi come l’eventuale parcheggio o pedaggio autostradale. Sta a te poi considerare il numero di magliette che dovresti cambiare durante il percorso… a me ha dato un esito di poco superiore a 3 $ come risparmio giornaliero, che in chiave annuale quindi significherebbe più di 1.000 $ risparmiati, ma la mia strada casa-lavoro non è esattamente una “passeggiata”.

[Via | Maestroalberto]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. Si perché secondo loro, chi va al lavoro prendendo l’autostrada (visto che si può mettere nel computo il pedaggio) è a tiro per andarci in bici.

    In effetti io lavoro insieme a Coppi e Bartali…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.