Tempo fa (si parla di anni) lessi un’articolo su un quotidiano in cui si parlava del comportamento particolarmente esuberante, egocentrico e viziato di alcune Top models, Adriana Lima era una di queste e molto probabilmente a molti uomini piace anche così, ma dopo aver visto l’ultimo servizio fotografico non ho potuto desistere dallo sceglierla per questo numero dell’angolo della TechnoTopa. E poi è una mia costritta e questo le conferisce di default il diritto di presenza.

Scherzi a parte, la bellezza di Adriana negli scatti a seguire è disarmante, la sua particolarità poi sta nella duplice capacità di apparire “angelica” o “diabolica”. Infine, è da 10 anni uno degli Angeli di Victoria’s Secret, e questo è il fattore che probabilmente più di altri le ha donato una popolarità globale al pari di altre celebrità come Alessandra Ambrosio.

Le foto di Adriana Lima

Articolo precedente[Guida] Come creare una rete DLNA tra computer e TV per lo streaming di foto, musica e video
Articolo successivoSeat Pagine Gialle ora con realtà aumentata su iPhone
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

3 Commenti

  1. Stavo così bene senza vederla più nelle pubblicità TIM ed ora me la riproponi?

    Devo dire che lo scatto a pecora è davvero fine….

  2. ahahahah… e beh dai è da tanto che non è testimonial Tim ormai…però concordo con te sul fatto che ai tempi aveva rotto i maroni…un pò quello che succede ora con Belen

Rispondi