venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAltroSoftwareFirefox Sync: plugin per sincronizzare segnalibri e altro tra più computers

Firefox Sync: plugin per sincronizzare segnalibri e altro tra più computers

Recentemente ho provato un plugin per Firefox che decisamente è uno dei migliori che abbia mai installato e fa ciò che cercavo da tempo in maniera molto semplice e “anonima”.

Firefox Sync in pratica permette di sincronizzare tutti i segnalibri, la cronologia, le password salvate, le preferenze e le schede su più PC che abbiano installato Firefox e ovviamente il plugin in questione. Tutti i dati vengono memorizzati su un server mozilla e cifrati con una chiave scelta da noi, o in alternativa è possibile scegliere un server di proprietà. L’unica “anomalia” che ho potuto registrare è che il plugin non funziona se Firefox è impostato per navigare in modalità anonima, per il resto sembra funzionare veramente bene. Consigliato.

[download id=”50″ format=”1″]

Buon download.

Link nel caso non funzionasse il download.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI