Dopo l’annuncio dato da Nintendo della nuova console 3DS che non ha bisogno degli occhialini, qualunque annuncio in merito potrebbe sembrare già parte del passato; va detto però che chi ha acquistato una PS3 pensando di sfruttarla come lettore Blu-Ray, ora sarà ancor più orgoglioso del suo acquisto dal momento che quello stesso hardware gli permetterà di vedere films e videogiocare in 3D.

Playstation Move infatti è solo il secondo aspetto per cui un videogiocatore potrebbe optare per Sony, contando sul fatto che ormai ci sono già televisori 3D ready in viaggio verso gli store e diversi contenuti Blu-Ray (films e giochi) disponibili a breve.

Ecco la lista dei giochi che saranno disponibili in 3D:

  • Killzone 3
  • Gran Turismo 5
  • MotorStorm Apocalypse
  • Sly Cooper Collection

Da citare poi la presenza di Valve, nota software house focalizzata nell’ambito PC, che renderà disponibile per PS3 il suo labirintico Portal 2, menzionando anche una possibile introduzione della piattaforma Steam che potrebbe avere notevoli sviluppi in futuro, chissà cosa bolle in pentola…

2 Commenti

  1. no su certe cose infatti mi son sembrati molto striminziti, anche Nintendo voglio dire…almeno il prezzo nella conferenza dell’ufficializzazione potresti anche dirlo

Rispondi