Prezzo: 49.90 €

Solo con la magia si potrebbe spiegare l’illuminazione automatica del display e della tastiera, e il fatto che basta avvicinarsi all’apparecchio per rispondere ad una chiamata. Ma nessuna magia per il nuovo telefono a filo Euroset 5040 di Gigaset Communications, il primo telefono al mondo dotato di un sensore di movimento. Se lo desidera, l’utente può rispondere in viva voce alle chiamate entranti per i 6 numeri memorizzati nei tasti di chiamata rapida, semplicemente avvicinandosi al telefono. La filosofia di fondo è quella di rendere semplice ed intuitivo il gesto di telefonare. In particolar modo i tasti grandi e confortevoli ed il display di generose dimensioni, così come i 6 tasti di chiamata rapida, assicurano una grande semplicità di utilizzo in tutto le situazioni e per tutte le età.  Si possono così inserire fino a sei numeri di telefono nei  tasti di selezione rapida,  ad esempio i numeri di telefono di amici o i numeri utili in caso di emergenza. Se si riceve una chiamata da un numero memorizzato, lampeggerà il tasto corrispondente al contatto. Nel caso in cui non si risponda, il rispettivo tasto lampeggerà per indicare la presenza di una telefonata persa da parte di quel numero.

Euroset 5040 dispone anche della funzione blocco telefonate, rendendo questo dispositivo la soluzione ideale per tutte le famiglie con bambini piccoli. Per eliminare il blocco sarà sufficiente digitare il codice di sicurezza; in ogni caso sarà sempre possibile rispondere normalmente  alle chiamate entranti ed effettuare, laddove si memorizzi un numero opportuno, chiamate ad un numero di emergenza.

Inoltre, Euroset 5040 è compatibile con gli apparecchi acustici e il volume del ricevitore è regolabile, per rendere le telefonate piacevoli per tutti.

Euroset 5040 è disponibile sul mercato, in un elegante color antracite, al prezzo al pubblico di Euro  49,90.

Rispondi