domenica, 14 Aprile 2024
HomeAudio e VideoAudioI nuovi prodotti Bang & Olufsen per l’estate

I nuovi prodotti Bang & Olufsen per l’estate

Al mare, in montagna o in giro per il mondo, la tecnologia Bang & Olufsen accompagna i suoi afecionados anche in vacanza. BeoSound 3 suonerà la colonna sonora dell’estate. Le cuffie ergonomiche daranno la spinta a chi si cimenterà, ad esempio, nel jogging sul lungomare. BeoCom5 annullerà le distanze, permettendo di conversare con l’amico all’altro capo del mondo come se fosse nella stanza accanto. E una volta usciti di casa, il portachiavi B&O si assicurerà di aver spento tutte le luci e gli impianti audio e video B&O. Ecco i 4 suggerimenti Bang & Olufsen per una dolce estate.

Il design del sistema audio portatile BeoSound 3 di Bang & Olufsen ha forme che guardano al passato, ma la tecnologia al suo interno si proietta nel futuro. Le prestazioni del diffusore sono incredibili per le dimensioni dell’apparecchio, con una riproduzione fedelissima sia di musica sia di parlato. Il piccolo lettore di schede SD consente di memorizzare la propria musica preferita e portarla ovunque: sulla spiaggia, a una festa, in viaggio. Alimentato da una batteria ricaricabile dotata di straordinaria  autonomia (fino a 10 ore / tempo di standby circa 20 giorni), produce un suono incredibile sia che si ascolti la radio FM sia la propria musica su memory card.

Dal look inconfondibile, si caratterizza per la struttura in alluminio anodizzato e una superficie senza alcun tasto. I comandi sono infatti a sfioramento e l’antenna è praticamente invisibile, aggiungendo dunque un tocco di magia al BeoSound 3. L’impugnatura di grandi dimensioni consente un trasporto agevole, con un’apposita staffa per il montaggio a parete.

Grazie e alla pratica funzione “sveglia”, BeoSound 3 consente di iniziare la giornata al suono della radio o della propria canzone preferita.

E per un’esperienza di ascolto indimenticabile, gli esclusivi auricolari Bang & Olufsen racchiudono molte delle capacità acustiche alla base dei diffusori di grandi dimensioni, ma in versione miniaturizzata.

Dal design particolare, gli auricolari B&O sono stati ideati per adattarsi perfettamente al profilo e alle curve del padiglione auricolare di ciascun utente, consentendo di percepire anche suoni che altrimenti si disperderebbero. Ogni elemento dell’auricolare può essere infatti regolato verticalmente e orizzontalmente per garantire una perfetta aderenza.

Realizzati in alluminio anodizzato e gomma dura per una grande flessibilità e durabilità, gli auricolari B&O sono disponibili nelle colorazioni nero, bianco, giallo, verde, arancione e forniti in una custodia in pelle appositamente realizzata.

Il BeoCom 5 è il telefono cordless di Bang & Olufsen dal design unico che soddisfa tutte le esigenze della vita quotidiana. Dotato di due linee telefoniche, supporta anche la telefonia IP per inviare e ricevere telefonate tramite computer invece della tradizionale linea fissa, garantendo la sicurezza dei dati e l’integrazione con gli altri servizi Internet offerti da questo tipo di telefonia.

Il ricevitore e la base speaker del BeoCom 5 garantiscono un suono cristallino riproducendo fedelmente ogni sfumatura della voce, facendo sembrare l’interlocutore a pochi metri di distanza anche se si trova in vacanza all’altro capo del mondo.

Quando si esce di casa il dubbio è sempre lo stesso: le luci saranno tutte spente? E il televisore? Lo stereo? Bang & Olufsen ha realizzato un pratico ed elegante portachiavi (che si integra con il Beo5) in grado di gestire la domotica della propria casa con un semplice gesto. Grazie a tre pulsanti integrati nel portachiavi è possibile accendere e spegnere tutte le luci e gli impianti audio e video Bang & Olufsen.

Ora anche dopo aver chiuso la porta di casa si potrà essere sicuri di aver spento tutto e al ritorno, si potrà venire accolti con la musica preferita e le luci accese prima ancora di aver oltrepassato l’ingresso.

Le foto

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

INDICE CONTENUTI ARTICOLO

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI