domenica, 25 Febbraio 2024
HomeHardwareLogitech G700: mouse da combattimento con ben 13 pulsanti programmabili

Logitech G700: mouse da combattimento con ben 13 pulsanti programmabili

Prezzo: 99$

Logitech ha presentato una nuova linea di prodotti della serie G. Si tratta di un mouse, una tastiera e un paio di cuffie con microfono. Qui mi focalizzerò sul primo, il mouse G700 pensato principalmente per i gamers, ma che basa la sua linea sulla splendida serie MX (onestamente il design del precedente mouse G9x non è che mi attirasse gran chè).

Il G700 è un mouse con puntamento laser a 1.000 Mhz che come si vede dalla foto è equipaggiato di una quantità di pulsanti programmabili impressionanti per la sua categoria: ben 13 pulsanti, roba da mandare in palla pollice e indice contemporaneamente,  Il mouse sarà disponibile in versione wireless e con cavo USB.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI