sabato, 24 Febbraio 2024
HomeRubricheSpam, ultima frontiera: Apple non regala iPads!

Spam, ultima frontiera: Apple non regala iPads!

Questa volta non si tratta di un’attività di spam per mezzo posta quanto di spam a mezzo facebook. Gira infatti un avviso che promette un iPad in regalo se si fa da tester al sito in oggetto. Peccato che provando ad andare sul sito si viene sottoposti alla vendita di suonerie che non centrano una benemerita mazza con l’iPad o altri prodotti Apple.

Il messaggio è stato avvistato anche all’interno delle gallerie fotografiche degli utenti Facebook, ed il suo unico obiettivo è quello di carpire informazioni private annidandosi all’interno del network.

In caso foste soggetti alla visualizzazione del messaggio, il consiglio è quello di cambiare la password di Facebook o modificare le impostazioni relative alle regole della propria privacy.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 Commenti

  1. Che peccato, speravo di essere reindirizzato in un sito di porcone…

    A proposito di porcone, hai visto la tua amica Megan Fox, come si fa “menare” violentemente nell’ultimo video di Rihanna&Eminem?

    Ti piacerebbe essere nei panni di Dominic “Charlie” Monaghan!
    🙂

  2. caaaaaaaaaaazzaarola!!
    Non ho sempre sentito la canzone ma mai visto il video…
    Però! Quel porco di un Charlie.
    C’è da dire che comunque anche lei in quanto a lingua sembra molto generosa in questo frangente…magari era un’appassionata di Lost.

  3. In effetti, dopo la slinguazzata, lei dice qualcosa, solo che dal labiale non capisco.
    Sono indeciso tra due cose:
    “NOT PENNY’S BOAT” e sarebbe una citazione da appassionata della serie, oppure “PUT PENIS IN MY THROAT”, che evidenzia un’altra sua grande passione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI