sabato, 24 Febbraio 2024
HomeAltroConcorsiCon Chevrolet Spark parte la caccia al QR per vincere un iPad!

Con Chevrolet Spark parte la caccia al QR per vincere un iPad!

Q.I.? Q.B.? No… QR! Chevrolet Spark lancia la prima caccia al QR

  • Chevrolet punta sulla tecnologia e su un pizzico di sana competitività, e organizza la prima caccia al QR, una sfida metropolitana dove i partecipanti potranno contare solo sul proprio cellulare per scoprire tutti i vantaggi della piccola e dinamica Spark
  • due le città teatro della sfida: Roma, il 20 novembre e Milano, l’11 dicembre. Uno solo l’obiettivo: trovare le Spark “con il cubo” raffigurante il codice QR per giocare e vincere un iPad con Chevrolet

Co-protagonisti dell’ultima iniziativa di Chevrolet dedicata a Spark sono i codici QR, quegli strani quadrati bianchi e neri sempre più spesso in primo piano sulle copertine e nei servizi di quotidiani e periodici.

Cosa unisce i codici QR a Chevrolet Spark? “I codici QR sono una delle ultime novità tecnologiche per accedere con il cellulare a contenuti multimediali” commenta Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione di Chevrolet Italia. “Abbiamo pensato che fossero lo strumento ideale per far scoprire le caratteristiche di Spark a chi non si separa mai dal proprio cellulare e ha ancora voglia di mettersi in gioco. Spark infatti è la ‘piccola’ di casa Chevrolet, che associa innovazione, dinamicità e divertimento: gli stessi ingredienti di questa iniziativa.”

Il 20 novembre a Roma e l’11 dicembre a Milano in punti strategici della città e presso alcuni concessionari Chevrolet, compariranno delle Spark con un enorme cubo raffigurante un codice QR. Chiunque potrà fotografare il codice e scoprire l’indizio per partecipare all’iniziativa e all’estrazione di un iPad. Più concessionari si visitano, più probabilità si hanno di vincere.

Come partecipare tramite myTechnology

Ma Chevrolet mette in palio un premio anche per la creatività: chi non vuole fotografare i codici, infatti, potrà fotografare se stesso o gli amici accanto a una Spark con codice QR e pubblicare la foto sul sito www.mytechnology.eu; la più votata vincerà un iPad.

Tutte le informazioni sull’iniziativa saranno disponibili a breve sul sito www.sparklife.it

Il primo appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare è dunque a Roma, il 20 novembre presso i concessionari Chevrolet coinvolti nell’iniziativa (Autocolosseo, Gierre Auto, Area Motori, Autoelite 2).

Presto qui sul blog verrà pubblicata una pagina dedicata al concorso, mi raccomando: partecipate numerosi!

La caccia al QR è aperta…!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

INDICE CONTENUTI ARTICOLO

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI