sabato, 24 Febbraio 2024
HomeAltroSoftwareiTunes: quale sarà la novità di domani?

iTunes: quale sarà la novità di domani?

E’ stata annunciata con la scritta qui sopra una grossa novità per gli utenti iTunes che sarà disponibile a partire dalle ore 16.00 di martedi 16. Quale sia questa novità è tutta una scommessa dal momento che le ipotesi si sprecano, quella più accreditata sembra essere l’introduzione dello streaming musicale direttamente dai datacenter Apple. Un’altra possibilità sembra possa essere l’inserimento del catalogo dei Beatles, grande assente da sempre sul catalogo.

Update: con grande delusione, è proprio il catalogo dei Beatles l’oggetto della novità annunciata. Onestamente, tanto hype per nulla.

Ti ricordo inoltre che pochi giorni fa Apple ha ufficializzato anche per l’Italia la possibilità di acquistare o noleggiare films anche in HD.

Aggiornerò l’articolo quando ci saranno più certezze.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI