lunedì, 7 Ottobre 2024
HomeAltroInternetIl giorno del cambiamento è vicino, parola di Wikileaks!

Il giorno del cambiamento è vicino, parola di Wikileaks!

Tramite il suo account twitter Wikileaks ha annunciato che nei prossimi giorni, proprio tramite twitter, annuncerà alcune rivelazioni che potrebbero avere un impatto pari a 7 volte quello che hanno avuto le fughe di notizie relative ai segreti militari provenienti dall’Iraq. Addirittura, in un tweet successivo hanno voluto (forse) esagerare, scrivendo:

“i prossimi mesi vedranno un mondo nuovo, dove la storia globale sarà ridefinita”

Onestamente sono proprio curioso di scoprire di cosa si tratti, sempre ammesso che qualcuno non riesca a chiudere o censurare in qualche modo Wikileaks o il suo amministratore Julian Assange dopo i guai legali intercorsi casualmente proprio nel periodo in cui si rivelavano i segreti iracheni e ai tentativi di un cracker di abbattere il sito.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,710IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.