giovedì, 28 Marzo 2024
HomeHardwareMicrosoft Kinect controlla Windows 7 in stile Minority Report

Microsoft Kinect controlla Windows 7 in stile Minority Report

Non vorrei sembrare esagerato con questo rimando al film,  ma del resto il richiamo è d’obbligo. Microsoft sta infatti finanziando una società specializzata in controlli multitouch per cercare di integrare il suo Kinect con Windows 7 in modo da sostituire mouse e tastiera. I video sottostanti già mostrano un buon risultato nel gestire alcuni contenuti, nonchè la possibilità di interfacciarsi in più persone in contemporanea.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. Questo video http://www.youtube.com/watch?v=tlLschoMhuE a mio parere chiarisce ancora meglio “l’affinità” che dicevi tu con Minority Report.

    Per come la vedo io, il kinetic ha un sistema di rilevamento abbastanza all’avanguardia, però c’è ancora molto da migliorare.
    Ok girare/zoomare le foto, o spostare file da una cartella all’altra, ma altre azioni che si vedono in quei video sono ancora parecchio macchinose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI