venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAudio e VideoTelevisioniBeoVision 10: Bang & Olufsen aggiunge una versione a 32 pollici

BeoVision 10: Bang & Olufsen aggiunge una versione a 32 pollici

Bang & Olufsen presenta la versione ridotta a 32″ del televisore della linea BeoVision 10. Vediamo quali sono le sue peculiarità.

BeoVision 10-32 ha lo stesso chassis delle versioni a 40” e a 46” e un design perfetto che si basa sugli stessi principi dei suoi fratelli più grandi, ma con dimensioni più ridotte. Oltre all’esclusiva cornice in alluminio satinato che ne esalta la forma sottilissima, il BeoVision 10-32 comprende un rivestimento anteriore in tessuto rimovibile in una serie di colori. La parte posteriore è disponibile in nero o in bianco.

Il BeoVision da 32 pollici è un TV full HD con una retroilluminazione a LED di tipo edge in grado di offrire la connettività Master Link e il modulo DVB-HD. BeoVision 10-32 è molto versatile: se i televisori di maggiori dimensioni sono protagonisti in soggiorno, la versione a 32 pollici è pensata per rubare la scena in  cucina, in  camera da letto o perché no, in ufficio.

BeoVision 10-32 è dotato di un sistema di diffusori attivi a due vie in grado di offrire una qualità audio di livello superiore rispetto a quella presente sul mercato per i televisori delle stesse dimensioni. È l’ideale per ascoltare la musica in altre stanze dove non ci sono diffusori principali, ma se si desidera un audio o toni bassi superiori rispetto a quanto può offrire la soluzione integrata, è anche possibile collegare due diffusori aggiuntivi e un subwoofer.

Per esaltare la propria versatilità, BeoVision 10-32 offre un’ampia gamma di opzioni di posizionamento, tra cui gli stand motorizzati da pavimento e da tavolo, due diversi tipi di staffe per posizionarlo vicino alla parete e una staffa da parete che consente di attivare la funzione di rotazione e inclinazione manuale.

Con BeoVision 10-32, Bang & Olufsen completa la serie di BeoVision 10 per offrire una gamma ancora più vasta di dimensioni nella sua serie di televisori che si integrano e allo stesso tempo non entrano in conflitto con gli interni della vostra abitazione.

Specifiche tecniche

DESIGNER David Lewis
DIMENSIONI (L x A x P) 81,4 cm x 74,2 cm x 6,4 cm (6,9 cm su staffa da parete)
PESO 27 kg
COLORE(I) Cabinet: nero, bianco

Cornice: argento

Tessuto della parte frontale: nero, blu, grigio scuro, argento, arancione, bianco

SCHERMO DI CONTRASTO Sì, con rivestimento anti-riflesso opzionale su entrambi i lati
TIPO SCHERMO 32″ 16:9 retroilluminazione a LED di tipo edge dell’LCD TFT, alta luminosità e rivestimento a basso riflesso, colori display 16,7 milioni
RISOLUZIONE 1920 x 1080 pixel (Full HD)
FREQUENZA DI AGGIORNAMENTO 100Hz/120Hz
OTTIMIZZAZIONE DELL’IMMAGINE IN MOVIMENTO Compensazione adattativa delle vibrazioni
COLLEGAMENTI VIDEO DIGITALI 3 x HDMI
DIFFUSORE Diffusore stereo integrato
VOLUME NETTO DI CARICO 0,5 litri
ACCESSORI Stand da pavimento motorizzato

Stand da tavolo motorizzato

Staffa da parete – chiusa

Staffa da parete – girevole da un lato

Staffa da parete – Inclinazione e doppia rotazione.

TELECOMANDO Beo4 o Beo5 (opzionale)

Foto

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. Non conoscevo questa TV dal design così particolare.
    Devo ammettere però che mi non mi piace per niente… mi sembra una roba troppo raffinata e l’aspetto simil quadrato distrae l’attenzione dalla schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

INDICE CONTENUTI ARTICOLO

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI