sabato, 24 Febbraio 2024
HomeAudio e VideoTelevisioniPhilips lancia in Italia il servizio 'Personalizza il tuo TV'

Philips lancia in Italia il servizio ‘Personalizza il tuo TV’

Philips presenta il primo TV LED che il consumatore può disegnare e ordinare online sulla base dei gusti personali e dell’ambiente in cui intende inserirlo. A partire da oggi anche i consumatori italiani, così come nel resto d’Europa, grazie a Philips potranno personalizzare il proprio TV scegliendo il colore della cornice, le dimensioni dello schermo, il tipo di piedistallo o di supporto a parete e il relativo telecomando attraverso il sito www.philips.it/personalizza-il-tuo-tv.

Il TV sul quale si incentra questa possibilità di personalizzazione è il TV LED Philips serie 7000, e l’idea è quella di riuscire a realizzare un TV che si allinei il più possibile a quello che è l’ambiente in cui andrà a posizionarsi. Una volta finita la personalizzazione sarà possibile acquistare il TV ed attenderlo comodamente a casa, il tempo di consegna previsto è di 3 settimane.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI