M&M’s accende la passione per il cinema celebrando i cult movie che hanno fatto la storia e lasciato un segno nell’immaginario e nel cuore degli italiani.

Nasce, infatti, la piattaforma M&M’s BEST MOVIES (http://www.m-msmovies.it/): da qui, Red e Yellow invitano tutti a giocare e divertirsi con un concorso e un sondaggio davvero originali e coinvolgenti! La cinematografia è il fil rouge di questo nuovo progetto caratterizzato da un’eccezionale carica emozionale.

Ci sono film indimenticabili che abbiamo visto almeno 15 volte e di cui conosciamo tutte le battute a memoria … ma quali pellicole hanno segnato i momenti speciali della nostra vita e non smetteremmo mai di rivedere? M&M’s ha raccolto i titoli cult del grande cinema ideando il sondaggio più cool del momento: M&M’S BEST MOVIE sarà online fino al 18 febbraio 2011 e permetterà di scoprire i film considerati veri e propri miti dagli italiani.

Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.m-msmovies.it, passare in rassegna le 5 categorie in gioco – amore, avventura, fantasy, thriller, commedia – e scegliere i best movie da incoronare. Una carrellata incalzante di pellicole trascinerà gli utenti alla riscoperta di grandi emozioni. La scelta sarà ardua ma appassionante: come preferire Casablanca a Pretty Woman, Il Silenzio degli Innocenti a Shining, Mary Poppins al Signore degli Anelli, Frankenstein Junior a Tutti Pazzi per Mary? Assicurati invece coinvolgimento, allegria e sentimento!

I film più votati dal pubblico verranno celebrati in occasione della M&M’s Movie Night in programma a fine febbraio a Milano: una serata di festa all’insegna del divertimento e di un’atmosfera da award internazionale in cui si proclameranno i titoli vincitori. A chi parteciperà alla serata sarà offerta una prima visione 2011.

Per scaricare l’invito e per maggiori informazioni vai sulla pagina Facebook M&M’S® fans Italia

Ma le sorprese non finiscono qui! Una volta approdati sulla piattaforma, il solo registrarsi sull’apposito form permetterà di partecipare anche al concorso M&M’s Best Movies per vincere una straordinaria Soundbar Sharp. M&M’s ha scelto questo cadeau all’avanguardia per i suoi fan proprio perché, grazie alla potenza del suono, il soggiAggiungi un appuntamento per oggiorno di casa sarà immerso nell’atmosfera magica del film e l’esperienza dell’home cinema risulterà assoluta e coinvolgente. E non solo. Forti della loro vocazione a dispensare divertimento e buon umore, Red e Yellow si sono cimentati nel remake di classici per eccellenza e invitano tutti a indovinare i titoli dei film dei cui protagonisti hanno indossato i panni. Coinvolgere in questa sfida gli amici di Facebook sarà davvero esilarante!

Infine, il cinema è anche il protagonista della promozione realizzata in partnership con Mediaset Premium e attiva fino al 31 gennaio 2011: chi acquisterà almeno una confezione di prodotti M&M’s avrà la possibilità di vincere uno dei 50 decoder con tessera Mediaset Premium con 6 mesi di visione Gallery posti in palio.

Per maggiori informazioni visita il sito www.m-ms.it

3 Commenti

Rispondi