venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeAltroInternetFB Photo Magic: personalizza il profilo di facebook in modo originale

FB Photo Magic: personalizza il profilo di facebook in modo originale

Chi ha già aggiornato il proprio profilo di Facebook alla nuova versione avrà certamente notato alcuni vistosi cambiamenti. Uno di questi è la presenza di alcune miniature tratte dal proprio album fotografico.

Esiste però un modo per sfruttare queste miniature in maniera originale, dando un senso di continuità tra le miniature e l’immagine principale del proprio profilo. Tutto ciò che occorre è collegarsi al sito FB Photo Magic e inviare una foto. Fatto questo sarà necessario scegliere come scomporre la foto in modo che si adatti al meglio e a questo punto non rimarrà che inviare le foto su Facebook: per farlo consiglio di fornire l’accesso del proprio account a FB Photo Magic in modo che il tutto avvenga in maniera automatica, altrimenti dovremo scaricare l’album per poi caricarlo manualmente.

A dirla tutta  questo non è l’unico servizio che permette di fare questo genere di operazione, altri siti famosi sono: Pic Scatter e Schweppes Profile

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI