sabato, 24 Febbraio 2024
HomeMobileAndroidSamsung pronta a presentare i successori di GalaxyTab e il Galaxy S

Samsung pronta a presentare i successori di GalaxyTab e il Galaxy S

E’ ormai praticamente certo che durante l’imminente Mobile World Congress 2011 di Barcellona Samsung presenterà quelli che sono i successori del GalaxyTab e del Galaxy S, entrambi dispositivi che hanno riscontrato il favore delle masse e che montano sistema operativo Android.

Per quanto riguarda il Galaxy S2 si mormora di un 1 GB di RAM ed un processore da 2 Ghz simile al dual-core Tegra 2, display enorme da 4.3″ Super AMOLED e fotocamera da 8 megapixels in grado di registrare video a 1080p.

Per quanto riguarda invece il GalaxyTab 2 invece, sebbene divrebbe venir confermato il display da 7″, ne sarà molto probabilmente incrementata la risoluzione a 2048×1200 pixels. Il sistema operativo sarà inizialmente Android 2.3, ma sarà poi sicuramente aggiornabile ad Android 3.0 che al momento non è ancora maturo. Processore dual core Tegra 2 e fotocamera sul retro da 8 megapixels mentre quella frontale da 3 megapixels.

Samsung sembra essere l’unica a riuscire a stare il passo con Apple, la quale il 9 febbraio molto probabilmente presenterà l’iPad 2.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI