Il binomio Asus-Lamborghini si è distinto fino ad ora per una linea di laptop e netbook ad alte prestazioni e dal design preciso e accattivante. Ora il mercato si espande verso i dispositivi di archiviazione, ed è così che spunta il primo Asus-Lamborghini External HDD la cui linea richiama decisamente quella delle autovetture del marchio di Sant’Agata Bolognese.
Ma sebbene il design sia al top, le prestazioni sembrano essere molto più comuni dal momento che è disponibile nelle versioni da 500 GB o da 750 GB con piatti che ruotano alla velocità di 5400 rpm mentre il collegamento con i PC avviene tramite il tradizionale collegamento USB 2.0.
Putroppo per vedere versioni più performanti ci tocca aspettare, è in programma una versione con hard-disk da 7200 rpm e collegamento USB 3.0. I prezzi si aggirano intorno agli 87 € per la versione da 500 GB e 102 € per la versione da 750 GB, e sarà disponibile nei colori bianco e nero.
Boh, ma dico io… chi lo compra?
@ RikyUnreal:
beh il portatile ti garantisco che è ottimo, se poi uno volesse abbinarci un accessorio in coordinato non ci vedo nulla di male 😉