venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeMobileAndroidMotorola Xoom in vendita a 800$: eeeehhhhh!!???

Motorola Xoom in vendita a 800$: eeeehhhhh!!???

Il Motorola Xoom è secondo molti uno dei tablet di punta della nuova generazione Android. Nel corso delle ultime ore però è finito online uno scatto proveniente da una nota catena di elettronica americana: Best Buy. Quello che spicca indubbiamente dalla foto però non è quanto sia figo il nuovo Xoom quanto il cartellino con il prezzo: 799 $…

Questo rende meno competitivo del previsto lo Xoom rispetto al suo diretto rivale: l’iPad (il cui modello di comparazione, quello da 32GB, costa 100 $ meno), e non bastasse Verizon ha deciso di volere del male verso i suoi consumatori dal momento che per attivare il Wi-Fi (il wi-fi, non il 3G eh!) occorre sottoscrivere un contratto con l’operatore della durata di almeno 1 mese.

Siamo di fronte ad un caso di pura follia suicida…

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI