Non so voi ma io ogni giorno mi porto con me un mazzo di chiavi decisamente troppo ingombrante e vecchio stile, così oggi vi propongo una versione rinnovata e decisamente “cool” che potrebbe semplificarvi la vita e che potete personalizzare in modo da aggiungere degli accessori indispensabili.

Keyport è un piccolo box costruito con materiali ricercati e resistenti quali alluminio, plastica in fibra di nylon e Lexan, poco più grande di una scatoletta di TicTac e il cui scopo è quello di mettere ordine nella tua tasca.

Come? All’interno di Keyport troviamo 6 alloggiamenti a scorrimento che possiamo decidere di configurare come vogliamo: possiamo decidere di fargli ospitare 6 chiavi (tra le quali anche la chiave della macchina!), oppure aggiungere degli accessori come un apri-bottiglie o una chiavetta USB da 4 o 8 GB.

Keyport è disponibile in 5 colorazioni: la versione “Azure” secondo me è spettacolare, ed il prezzi partono da un minimo di 79 $ più le spese di spedizione per la versione base fino ad un massimo variabile a seconda di come si vuole configurare il proprio Keyport: per avere ad esempio 3 chiavi + 1 chiave per auto + memoria 4 GB occorre spendere 114 $, prezzo che include anche la lavorazione delle chiavi.

La lavorazione delle chiavi sarà possibile inviandogli delle foto delle chiavi da duplicare, leggete però bene le istruzioni e state attenti in caso di incompatibilità, ad esempio non tutte le chiavi di automobili possono essere duplicate.

Video:

Funzione USB

Funzione Chiave

2 Commenti

  1. @ RikyUnreal:
    ma daiiii ma perchè!! a me invece piace! in colore azzurro poi è ancora meglio e cmq è sempre meglio di un mazzo di chiavi.

Rispondi