giovedì, 9 Febbraio 2023
HomeAltroMegapixelsOlympus Stylus Tough TG-8010: la fotocamera indistruttibile, o quasi...

Olympus Stylus Tough TG-8010: la fotocamera indistruttibile, o quasi…

L’ultima volta che hanno annunciato il cellulare indistruttibile in 15 secondi di prova gli si è rotto il display, quindi il “quasi” messo nel titolo ci sta in via prudenziale. Detto questo comunque Olympus ha presentato la prima fotocamera che oltre a essere: anti graffio, resistente all’acqua fino a 10 metri e resistente al freddo fino a -10 gradi è anche resistente ai pesi che non superano un massimo di 100 chili.

La fotocamera in questione è la Olympus Stylus Tough TG-8010, ha un sensore ottico da 14 megapixels con zoom ottico da 5x, doppio stabilizzatore d’immagine, display LCD da 2.7″, uscita HDMI e capacità di registrare video HD a 720p.

Tutto questo ad un prezzo di circa 290 $, e la si può vedere in vendita su Amazon: Olympus Stylus Tough 8010

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 COMMENTS

  1. @ RikyUnreal:
    beh ma penso che per -10 si intenda che può restare per i cavoli suoi fino a temperature simili… poi se la tengo in tasca e la tiro fuori in un posto dove ci sono -20 gradi non penso soffra alcun problema

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

857FansLike
291FollowersFollow
252FollowersFollow
6,070SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI