sabato, 24 Febbraio 2024
HomeTecnologia e DesignSmart HomeSamsung Tango View: una videocamera per il Navibot

Samsung Tango View: una videocamera per il Navibot

Tango è il nome con il quale all’estero è conosciuto Navibot, il robot aspirapolvere di Samsung che ora ha raggiunto un nuovo livello di automazione dal momento che è stato equipaggiato di una videocamera nella nuova versione Tango View. Con il nuovo modello VC-RL87W potrai quindi avere un controllo totale del mezzo dal momento che ti permette di controllare dal PC, da un tablet o dallo smartphone se effettivamente il robottone stia facendo il suo sporco lavoro oppure si sia messo in qualche guaio. La rumorosità sembra esser stata ridotta a 48 dB e prevede anche alcune luci aggiuntive ed un microfono ambientale in modo da non doversi limitare solo al video. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 €.

Nella prossima versione? Io ci vedrei bene un sensore di movimento e una cerbottana, così da farlo diventare un perfetto scaccia intrusi!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI