lunedì, 26 Febbraio 2024
HomeHardwareAppleDonya gamepad per iPhones e iPad

Donya gamepad per iPhones e iPad

Ieri vi ho proposto un joystick per iPad, oggi ve ne propongo un altro, ancora più completo del precedente e universale: si adatta infatti a qualsiasi tipo di gioco.

La soluzione proposta da Donya prevede, in un’unica confezione, due gamepad a 4 direzioni abbinabili a 3 diversi tipi di pulsantiere da utilizzare a secondo di quello che prevede il gioco: abbiamo infatti una pulsantiera a 1 singolo pulsante, a 2 pulsanti e a 3 pulsanti. Tutto quello che occorre fare è appiccicare il gadget e iniziare a giocare!

L’unico problema in questo caso è che la confezione è acquistabile a 999 yen, ma su un sito giapponese! Non ci resta che sperare di vederli importati al più presto.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI