domenica, 6 Ottobre 2024
HomeHardwareNuovo monitor Packard Bell Maestro 230 LED HD

Nuovo monitor Packard Bell Maestro 230 LED HD

Ieri sono stato alla presentazione della nuova gamma di prodotti Packard Bell, avremo modo poco più avanti di vedere quali sono le soluzioni notebook e desktop offerte dal brand, parto con il segnalare il monitor Maestro 230 LED HD, il cui impatto visivo, ve lo assicuro, è notevole.

Il monitor in questione infatti nasce con lo scopo di stupire per il suo design asimmetrico, la cui staffa di supporto possiede anche un sistema di “occultamento” dei cavi che li tiene allineati ad essa e per un piccolo tratto vengono del tutto inglobati in essa.

  • Contrasto dinamico fino a 12.000.000:1
  • Risoluzione Full HD 1920 × 1080
  • Tempo di risposta di 5 ms
  • Cavi VGA, DVI e HDMI
  • Esperienza Full HD

Profilo ultra sottile e cornice nero lucido con la parte più esterna trasparente, ovviamente è un FullHD ed integra una retroilluminazione a LED. I maniaci dell’online gaming lo bistratteranno perchè “non è da 2 ms”, ma se quello che cerchi è anche un monitor che dia un tono di design ed eleganza, allora il Maestro 230 rientra sicuramente tra i papabili.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,710IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.