giovedì, 28 Marzo 2024
HomeIn evidenzaTruly One, kit vivavoce bluetooth per auto distribuito da Magneti Marelli

Truly One, kit vivavoce bluetooth per auto distribuito da Magneti Marelli

Magneti Marelli è l’azienda distributrice in Italia del nuovo Truly One, un kit viva voce realizzato da Novero che si collega tramite bluetooth con il tuo cellulare e dispone di un telecomando dotato di rotella, utile a selezionare le funzioni, ed alcuni pulsanti per l’interazione.

Truly One funziona attraverso gli altoparlanti stereo della macchina, e possiede la tecnologia più avanzata per la riduzione di rumori e l’eliminazione dell’eco. Il dispositivo è dotato di un microfono regolabile, che si sposta facilmente all’interno dell’abitacolo, effettua chiamate con opzioni di digitazione multipla, e comprende la rubrica telefonica, lo storico delle chiamate, i preferiti e la composizione dell’ultimo numero. L’apparecchio riesce inoltre a gestire sino a 2 telefoni cellulare contemporaneamente, oppure un telefono cellulare ed un lettore mp3.

E’ in vendita presso la rete di officine Checkstar, nei migliori negozi di elettronica di consumo e presso i migliori installatori car audio della rete EB Acoustic (http://www.ebacoustic.it/) al prezzo di 149,00 € iva inclusa. L’unica mia perplessità in merito al Truly One riguarda il prezzo, che si pone ad una via di mezzo rispetto ad altre note soluzioni del principale competitor in questo settore: Parrot. A prima vista infatti la qualità del display mi porterebbe a pensare ad un prezzo che si aggiri intorno ai 100 € o poco più.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. SONO PIU’ DI DUE MESI CHE CERCO IL TRULY ONE E NON RIESCO A TROVARLO NEANCHE NEI PUNTI VENDITA AUTORIZZATI! E ‘ POSSIBILE AQUISTARLO IN ALTRO MODO ES SPEDIZIONE POSTALE?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI