mercoledì, 9 Ottobre 2024
HomeMobileAndroidAsus inaugura il Padfone! Ma che cos'è?

Asus inaugura il Padfone! Ma che cos’è?

Al Computex 2011 di Taipei in corso in questi giorni Asus ha colto l’occasione per presentare la sua principale novità in arrivo verso fine anno: Padfone.

Sostanzialmente Padfone ricalca un’idea già vista in un prodotto Acer, e che in sostanza permette di integrare un cellulare in un dispositivo più grande, e mentre per Acer questo dispositivo più grande era un notebook, per Asus si tratta di un tablet. La base di partenza è uno smartphones da 4.3″ con Android che trova in un tablet da 10.1″ una sorta di potenziamento che gli conferisce in particolare: display più grande, maggior autonomia. I dettagli ancora non sono del tutto noti, per questo per il momento vi lascio a due video di presentazione, il primo dei quali a tratti quasi comico mentre il secondo un pò utopistico.

 

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. Più che l’integrazione fisica, preferirei che si puntasse ad uno standard comune tra le diverse case per far dialogare in “questa meniera potenziata” telefoni e pad anche di marche differenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,710IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.