lunedì, 26 Febbraio 2024
HomeHardwareGPSNavigon presenta due nuovi modelli della serie 70

Navigon presenta due nuovi modelli della serie 70

Nuovi arrivi nella famiglia serie 70: NAVIGON ha allargato l’offerta di prodotto, aggiungendo il NAVIGON 70 Easy e il NAVIGON 70 Plus Live con schermo da 5 pollici.

“Grazie ad una maggiore possibilità di scelta, i nostri consumatori potranno trovare più facilmente il navigatore da 5 pollici più adatto alle loro esigenze,”

ha commentato Jörn Watzke, Executive Vice President of Product Line Management di NAVIGON.

Dispositivo piccolo ma schermo grande

Il NAVIGON 70 Easy soddisfa le esigenze di tutti coloro che vogliono un navigatore con schermo grande da 5 pollici, ma che possono fare a meno di tutte le funzioni dei modelli Plus e Premium. Il NAVIGON 70 Easy dispone infatti di tutte le funzioni base per un calcolo preciso e affidabile del tragitto. L’Assistente di Corsia Attivo garantisce una maggiore sicurezza quando il traffico è particolarmente intenso. Mostra infatti un’animazione del proprio percorso suggerendo al guidatore la corsia da prendere per ogni cambio di direzione. NAVIGON My Best POI, NAVIGON MyRoutes e Reality View Pro sono alcune delle altre funzioni disponibili. E il Menù One Click permette all’utente di visualizzare sullo schermo tre delle categorie di Punti di Interesse favoriti semplicemente cliccando su un punto qualunque dello schermo. Chi è alla guida può così beneficiare di una visualizzazione più ampia, in quanto le informazioni vengono nascoste automaticamente quando non necessarie. Infine le proprie destinazioni preferite possono essere importate sul navigatore con il software NAVIGON Fresh, organizzate in singoli gruppi.

Il primo dispositivo della serie Plus con Servizi Live

Il NAVIGON 70 Plus Live include tutte le funzioni del modello più piccolo, il NAVIGON 70 Easy, ed è inoltre il primo modello NAVIGON fuori dalla serie Premium equipaggiato con i cinque Servizi Live NAVIGON per dodici mesi: “Google Local search”, “Autovelox mobili Live”, “Meteo Live”, “Parcheggi Live” e “Traffic Live”. Il servizio sulla situazione del traffico in tempo reale  fornisce informazioni relative a ingorghi sulle autostrade, ma anche sulle strade statali e provinciali. Sono inoltre incluse le funzioni Assistente di Corsia Attivo, Reality View Pro, Text-to-Speech e NAVIGON Sightseeing. Questa ampia offerta di funzionalità rende il NAVIGON 70 Plus Live un perfetto compagno di viaggio.

Prezzo e disponibilità

I due navigatori saranno disponibili a partire dai primi di Giugno. Il NAVIGON 70 Easy ha un prezzo di vendita di € 149, mentre il NAVIGON 70 Plus Live sarà in offerta a € 249. E nella confezione di entrambi i navigatori sarà presente un Carnet Sconti NAVIGON, che includerà quattro servizi NAVIGON a prezzo scontato.

Principali caratteristiche dei nuovi modelli

NAVIGON 70 Easy

  • Assistente di Corsia Attivo
  • NAVIGON MyBest POI
  • TMC
  • NAVIGON MyRoutes
  • Reality View Pro

NAVIGON 70 Plus Live

  • Servizi NAVIGON Live: Google Local Search, Traffic Live, Autovelox mobili, Meteo Live, Parcheggi Live
  • Assistente di Corsia Attivo
  • Text-to-Speech
    • NAVIGON MyBest POI
    • NAVIGON MyRoutes
    • Importazione POI

La serie 70 al completo

NAVIGON 70 Easy, NAVIGON 70 Plus, NAVIGON 70 Plus Live, NAVIGON 70 Premium, NAVIGON 70 Premium Live

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI