sabato, 24 Febbraio 2024
HomeHardwarePhilips presenta il nuovo monitor 273E3L: 27 pollici di puro divertimento

Philips presenta il nuovo monitor 273E3L: 27 pollici di puro divertimento

Philips annuncia la disponibilità del nuovo monitor 27 pollici 273E3L che grazie al Full HD, alla tecnologia LED e a un tempo di risposta pari a un solo millesimo di secondo, soddisfa le esigenze degli spettatori più esigenti, che utilizzano il monitor per giocare, guardare i film o le foto delle ultime vacanze.

 

Un divertimento di qualità ha bisogno di immagini di qualità. Con una risoluzione di 1920×1080 e connettività HDMI, il monitor Philips LED 273E3L Full HD ricrea le immagini mettendo insieme diverse funzioni intelligenti: la tecnologia LED che garantisce colori naturali, il rapporto di contrasto di 20,000,000:1 che rivela dettagli inediti nelle scene particolarmente buie e un tempo di risposta di un solo millesimo di secondo che garantisce immagini prive di sfarfallio, in qualsiasi occasione: sia che l’utente utilizzi il monitor per giocare sia per la visione di un video.

Queste sono le principali caratteristiche del nuovo monitor Philips LED 273E3L:

  • Ottima qualità dell’immagine. SmartResponse, Smart Contrast e Smart Image, tecnologie proprietarie di Philips, offrono un’ottima qualità dello schermo LCD. Il display LCD Full HD ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

 

  • Design elegante, perfetto per il salotto digitale. Il monitor di color carbone ha una rifinitura attraente ed è costruito con la moderna tecnologia touch – i tasti sporgenti poco eleganti sono stati sostituiti da icone sensibili al tocco e ciò permette all’utente di personalizzare lo schermo e le impostazioni audio senza alcuno sforzo.
  • Multimedialità. Grazie allo Smart Control Lite le impostazioni del monitor possono essere comodamente regolate in base a differenti formati multimediali. ll dispositivo è “HDMI-ready”: ciò significa che può ricevere segnali audio e video di alta qualità su un unico cavo da PC o altre sorgenti AV, come set-top box e lettori DVD. Utilizzando i pratici controlli dello schermo, è possibile passare con facilità dal formato wide screen al 4:3. Il monitor offre infine altoparlanti integrati con ottima qualità audio.

Il monitor Philips 273E3L è disponibile nei negozi al prezzo di 349 € (IVA Inclusa).

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI