Anche Philips entra nel mercato delle videocamere compatte con la linea ESee, utili in ogni momento e con una versione pensata appositamente per l’estate quando si va al mare.

ESee CAM150 è indicata per il tempo libero e lo sport, da usare persino sulla neve ed in acqua, fino a tre metri di profondità. Il sistema avanzato antishock, grazie ai sensori gyro, dotati di algoritmi avanzati, assicurano video fluidi e senza distorsioni, per risultati caratterizzati da una straordinaria nitidezza. Il modello è capace inoltre di scattare fotografie con una risoluzione di 8 Mpixel. ESee CAM150 dispone della registrazione in formato doppio, offrendo sia l’HD che il formato adatto per le e-mail. La funzione Quick impression, infine, estrae automaticamente i momenti più importanti degli ultimi video.

I modelli ESee CAM102SL, CAM102BU e CAM102PK, rispettivamente in argento, blu e rosa, oltre alle riprese video Full Hd (1.440 x 1.080 pixel), offrono la possibilità di scattare immagini fotografiche con una risoluzione di 5 Mpixel. Un pratico funzionamento one-touch consente, premendo un solo pulsante, l’acquisizione immediata dei momenti più belli. Le videocamere dispongono di uno slot per schede microSD fino a un massimo di 32 GB, che equivalgono a 16 ore di ripresa. La funzione di pre-registrazione dei 3 secondi precedenti allo scatto consente di non perdere nemmeno i momenti che ci colgono di sorpresa. Si ricarica via USB.

Rispondi