sabato, 12 Ottobre 2024
HomeHardwareTabletApple VS Samsung: il colpo gobbo arriva da un tribunale tedesco

Apple VS Samsung: il colpo gobbo arriva da un tribunale tedesco

Questi ultimi mesi vedono i big dell’elettronica implicati in numerose cause per violazione di brevetti, e l’ultima novità in merito riguarda il caso Apple VS Samsung nella guerra al dominio dei tablet. Apple è infatti riuscita a bloccare la commercializzazione del Samsung Galaxy Tab 10.1 grazie ad un sentenza di un tribunale tedesco che ha però forti ripercussioni nel resto dell’Europa, Paesi Bassi esclusi. Samsung dovrà quindi ritirare il Galaxy Tab dagli scaffali in quanto Apple sostiene che la linea di cellulari e tablet Galaxy copi «servilmente» l’iPhone e l’iPad e ha citato Samsung negli Stati Uniti, in Australia e in altri paesi.

Samsung ha risposto con altrettante cause legali, ma per il momento sembra proprio che il punteggio sia Apple 1 – Samsung 0. Staremo a vedere come evolverà la faccendo, certo è che sarebbe davvero un bel danno per Samsung se dovesse veramente ritirare il prodotto, senza pensare che sta per arrivare anche la versione ridotta, il Galaxy Tab 8.9 che a questo punto potrebbe seguire lo stesso destino.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.